Quali sono le garanzie per la privacy?

I dati sono di proprietà dell’utente finale e sono conformi al nuovo registro europeo di gestione dei dati. Vi è una cotitolarità nel trattamento dei dati personali affidata all’azienda Carepy per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza, e ai professionisti sanitari per quanto riguarda l’erogazione del servizio.

 

A cosa serve l’impostazione “Scala automaticamente le dosi del prodotto”?

Nell’impostare una terapia, tra le varie opzioni viene chiesto se scalare o meno le dosi del prodotto in questione. L’opzione serve principalmente a chi deve seguire la terapia di una persona terza, per un ulteriore controllo sull’aderenza terapeutica. In questo modo il caregiver, con un confronto tra la cassetta virtuale dei farmaci e la reale confezione del paziente, potrà capire se le dosi sono state assunte in modo regolare.

 

L’azione rapida appare ogni volta che si carica un prodotto nella cassetta dei farmaci?

No. L’azione rapida viene proposta solo quando la terapia che si stava seguendo è già terminata. Se si aggiunge nella cassetta un prodotto per il quale la terapia è ancora in corso non viene richiesto di aggiungerne un’altra.

 

Cosa fare se si dimentica la password per accedere all’App?

Cliccare sul pulsante “Dimenticato la password?”; inserire l’indirizzo email con cui si è registrati; si riceverà un’email per il ripristino. In caso di ulteriori difficoltà contattare l’azienda all’indirizzo: info@carepy.com

 

Perché le mie notifiche smettono di funzionare?

Il motivo principale è dovuto alle applicazioni di pulizia (ad esempio Clean Master, 360 Security, CM security, Fast Booster, ecc.).
Durante la pulizia del dispositivo, queste app bloccano i promemoria di Carepy e potrebbero mettere a rischio la tua salute.
Per evitare che tali applicazioni interferiscano con Carepy:

  • Vai sulle impostazioni del tuo smartphone
  • Tocca ‘Accessibilità’
  • Sotto ‘Servizi’ spegni l’applicazione di pulizia
  • Riavvia il tuo dispositivo
  • Avvia Carepy.

Come funziona il programma MiCuroBene?

È possibile usare 1000 punti ogni trimestre. I punti non sono cumulabili. Sarà possibile utilizzare i voucher ottenuti con i punti entro 30 giorni e solo all’interno di una farmacia o di uno studio medico associato al proprio account Carepy. Per maggiori informazioni si veda il regolamento completo.