Premi

Carepy è una azienda digitale operativa dall’anno 2016 nel settore della sanità digitale

Premio dei Premi dell’Innovazione – Presidenza della Repubblica

Il 20 settembre 2016 in Quirinale, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito alla nostra startup la massima onorificenza italiana nel campo dell’innovazione, il Premio dei Premi dell’Innovazione 2016.

Digital Award AboutPharma

Ad ottobre 2017, Carepy si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento dei Digital Award 2017, promosso da HPS AboutPharma, come migliore progetto nella categoria Startup Company.

Innovazione in Farmacia Cosmofarma

Nel 2015, la startup è stata premiata da Federfarma Nazionale e IMS Health durante la manifestazione Cosmofarma per aver creato la migliore Innovazione in farmacia dell’anno.

Panorama d’Italia Startup

A luglio 2017, Carepy viene premiata da Panorama durante la tappa pugliese di Panorama d’Italia come migliore startup pugliese.

Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi Confcommercio

A luglio 2016, il presidente di Confcommercio Nazionale Carlo Sangalli ha proclamato l’azienda innovativa vincitrice del “Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 2016” nella Categoria Service Design nei Servizi.

Premio Innovazione FarmacistaPiù

Durante FarmacistaPiù 2017 una commissione di esperti della FOFI (Federazione Ordini farmacisti italiani) e UTIFAR (Unione Tecnica italiana farmacisti) ha premiato Carepy come migliore innovazione per il supporto all’aderenza terapeutica dei pazienti da parte del farmacista.

Innovazione Digitale – Teha

Nel dicembre 2015, la startup è stata premiata da The European House – Ambrosetti come migliore startup digitale del sud Italia.

WhatsApp chat