Ci siamo, finalmente torniamo a fare una delle cose che ci piace di più: organizzare eventi in farmacia per permettere a più pazienti possibili di scoprire come Carepy può supportarli nel loro percorso di cura e tutte le funzionalità avanzate alle quali possono accedere associandosi alla propria farmacia di fiducia. Ma questa volta c’è una novità, perché lo facciamo in collaborazione con Valore Salute, il network italiano di Comifar di Farmacie indipendenti presenti su tutto il territorio nazionale.

Vi aspettiamo dal 14 al 19 giugno in tutte le farmacie Valore Salute aderenti all’iniziativa: troverete l’Health Corner, una postazione dedicata a Carepy, dove imparare a organizzare meglio terapie, misurazioni e rifornimento dei farmaci di tutta la famiglia con il supporto del vostro farmacista.

Scopri se la tua farmacia ha aderito all’iniziativa

Registrarsi al servizio è molto semplice, ci vogliono solo pochi minuti! Una volta che il farmacista avrà creato il vostro profilo con i dati anagrafici e le indicazioni terapeutiche delle cure che state seguendo avrete a disposizione un piano terapeutico in app o in versione cartacea per chi ha meno dimestichezza con il digitale. Inoltre, potrete contare su promemoria personalizzati per ricordarvi di prendere tutti i farmaci all’orario giusto, effettuare le misurazioni e non dimenticare gli appuntamenti in farmacia oltre al prospetto del fabbisogno mensile in modo da non rimanere mai senza medicinali in casa.

Seguici sui nostri profili Facebook, Instagram e Twitter per rimanere aggiornato sull’evento e usa l’hashtag #connettilatuacura per mostrarci i tuoi aggiornamenti.

WhatsApp chat